Descrizione
Avviso di esumazioni ordinarie
(art. 82,85 e 86 D.P.R. 10.09.1990 n. 285)
Si rende noto che dal 02/11/2024 saranno eseguite le operazioni di esumazione n. 2 salme in quanto le due concessioni sono scadute e nessun erede diritto ha presentato istanza di rinnovo.
le salme in questione sono:
tomba, in stato di abbandono, posta lungo il viale principale lato destro al n. 21 dove è tumulato al Sig. Achille Lo Giudice;
tomba, in stato di abbandono e priva di monumento, posta lungo il viale principale lato sinistro al n. 9 della persona tumulata non si conoscono le generalità.
I familiari delle suddette salme possono presentare istanza entro il termine 04/011/2024 all'ufficio di stato civile del Comune per raccogliere i resti mortali in cassettine e depositarle in cellette o loculi e depositarle in cellette o loculi all'interno del civico cimitero avuti in occasione.
In mancanza, il Comune provvederà a raccogliere i resti mortali ed a depositarli presso l'ossario del civico cimitero comunale.
Il presente avviso sarà pubblicato all'albo on line del Comune per trenta giorni consecutivi, e affisso nelle tombe del presente avviso.